Così abbiamo iniziato il nostro viaggio a Palermo, una città storica in Italia meridionale. La nostra prima tappa è stata la cattedrale di Palermo, la chiesa cattedrale e principale della città.
La nostra prossima tappa a Palermo è stato il Palazzo dei Normanni, uno dei più bei palazzi italiani e un notevole esempio di architettura normanna, che scarpe storia è stato probabilmente costruito su una fortezza araba. Esso ospita la celebre Cappella Palatina. Abbiamo avuto un grande momento a guardare il bello architettonico attenzione ai dettagli evidente nella forma strutturale dell'edificio.
La nostra ultima fermata è quella di mangiare il pranzo presso il Four Corners, una piccola piazza al crocevia di antiche strade principali (ora Corso Vittorio Emanuele e via Maqueda), divide la città in suoi quartieri (distretti). Abbiamo allora capo ad Agrigento, una città in Sicilia. Anche se la città ha attualmente una reputazione per la criminalità, è ancora molto piacevole da visitare. Poi ci fermiamo presso il Tempio di Zeus Olimpico, costruito per commemorare la battaglia di Himera nel 480 aC. Il tempio è di essere stato il più grande tempio dorico mai costruito. Questo sito è interessante per la sua ricca storia.
No comments:
Post a Comment